Municipium
Competenze
L'ufficio Segreteria si occupa di fornire assistenza e supporto a tutti gli organi istituzionali dell’Ente: Consiglio e Giunta. Si occupa inoltre di:
- redigere le attività deliberative della Giunta e del Consiglio comunale, delle convocazioni di tali organi istituzionali;
- tenere copia della raccolta delle rispettive Deliberazioni;
- registrare e tenere la raccolta delle Determinazioni dei Responsabili dei Servizi e dei Dirigenti Comunali;
- assistere il Sindaco per la redazione delle ordinanze sindacali e degli adempimenti conseguenti;
- tenere la raccolta dei Regolamenti Comunali
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 0346 41128 interno 5
Fax : 0346 1942012
Email : segreteria@comune.gromo.bg.it
Email : info@comune.gromo.bg.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
AL PIANO PRIMO (INGRESSO PRINCIPALE)
LUN. DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 13,30
MAR. DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 14,30
MER. DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 13,30
GIO. DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 13,30 E DALLE ORE 14,00 ALLE ORE 17,00
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2024, 16:23