Municipium
Competenze
L'ufficio Segreteria si occupa di fornire assistenza e supporto a tutti gli organi istituzionali dell’Ente: Consiglio e Giunta. Si occupa inoltre di:
- redigere le attività deliberative della Giunta e del Consiglio comunale, delle convocazioni di tali organi istituzionali;
- tenere copia della raccolta delle rispettive Deliberazioni;
- registrare e tenere la raccolta delle Determinazioni dei Responsabili dei Servizi e dei Dirigenti Comunali;
- assistere il Sindaco per la redazione delle ordinanze sindacali e degli adempimenti conseguenti;
- tenere la raccolta dei Regolamenti Comunali
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 0346 41128 interno 5
Fax : 0346 1942012
Email : segreteria@comune.gromo.bg.it
Email : info@comune.gromo.bg.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
AL PIANO PRIMO (INGRESSO PRINCIPALE)
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2025, 10:35