Segreteria

La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Competenze

L'ufficio Segreteria si occupa di fornire assistenza e supporto a tutti gli organi istituzionali dell’Ente:  Consiglio e Giunta. Si occupa inoltre di:

  • redigere le attività deliberative della Giunta e del Consiglio comunale, delle convocazioni di tali organi istituzionali;
  • tenere copia della raccolta delle rispettive Deliberazioni;
  • registrare e tenere la raccolta delle Determinazioni dei Responsabili dei Servizi e dei Dirigenti Comunali;
  • assistere il Sindaco per la redazione delle ordinanze sindacali e degli adempimenti conseguenti;
  • tenere la raccolta dei Regolamenti Comunali
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Dante, 8, 24020 Gromo BG, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

AL PIANO PRIMO (INGRESSO PRINCIPALE)

LUN.  DALLE ORE  8.30 ALLE ORE 13,30

MAR. DALLE ORE  8,30 ALLE ORE 14,30

MER. DALLE ORE  8,30 ALLE ORE 13,30

GIO.  DALLE ORE  8,30 ALLE ORE 13,30 E DALLE ORE 14,00 ALLE ORE 17,00

Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2024, 16:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot