Ambito territoriale n. 9 Clusone

Data :

5 giugno 2024

Descrizione

La presente indagine è completamente anonima e non sarà raccolto alcun tipo di dato personale.

L’obiettivo della presente indagine è quella di conoscere in maniera approfondita alcuni specifici bisogni delle famiglie con almeno un figlio di età compresa tra i 0 e 6 anni relativamente a: prendersi cura dei figli e/o di altri familiari fragili, coniugare i tempi del lavoro con gli altri tempi di vita personale, presenza o meno di reti familiari e amicali su cui contare in caso di necessità, conoscenza ed utilizzo dei servizi per la prima infanzia presenti sul territorio.

I risultati dell’indagine saranno resi pubblici all’interno di un report di ricerca che verrà pubblicato a inizio 2025.

Chi necessita di traduzione dall'italiano può richiedere il supporto di un mediatore culturale scrivendo al contatto ambito@comune.clusone.bg.it oppure telefonando al numero 0346/89605

Famiglie con figli 0-6: analisi dei bisogni e dell'accesso ai servizi del territorio della Valle Seriana Superiore e Val di Scalve (aiccon.it)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?