Aggiornamento date ritiro pass esenzione parcheggi a pagamento spiazzi di Gromo marzo 2024

Martedì ore 9.30 - 12.30 - sabato ore 10.00 - 12.30 e 14.30 - 16.30

Data :

26 febbraio 2024

Descrizione

AGGIORNAMENTO DATE RITIRO PASS ESENZIONE PARCHEGGI A PAGAMENTO SPIAZZI DI GROMO MARZO 2024

SI COMUNICA CHE DAL 01.12.2023 È ATTIVO IL PARCHEGGIO A PAGAMENTO NEL PIAZZALE PAPA GIOVANNI PAOLO II E NEL PIAZZALE AVERT IN LOCALITÀ SPIAZZI DI GROMO.

Per i CITTADINI MAGGIORENNI RESIDENTI A GROMO e per i PROPRIETARI DI SECONDA CASA NEL COMUNE DI GROMO, è previsto il rilascio di un pass gratuito di esenzione dal pagamento del parcheggio che potrà essere ritirato presso l’Ufficio di Polizia Locale del Comune di Gromo.

A tal fine si precisa che:

- il pass RESIDENTI è nominale ed è rilasciato a tutti i cittadini maggiorenni residenti a Gromo. I pass dei soggetti appartenenti al medesimo nucleo familiare possono essere ritirati anche da un solo componente della famiglia;

- il pass PROPRIETARI DI SECONDA CASA è rilasciato ai titolari di seconda casa e prevede la possibilità di inserimento di n. 2 targhe di veicoli appartenenti al nucleo familiare dell’avente diritto. Le targhe dovranno essere comunicate all’Agente di polizia locale al momento del ritiro del pass.

IL PASS È STRETTAMENTE PERSONALE E NON PUÒ ESSERE CEDUTO A TERZI PENA LA REVOCA DELLO STESSO PER IL PERIODO DI UN ANNO A DECORRERE DALLA DATA DELL’INFRAZIONE.

GIORNI E ORARI DI RITIRO DEL PASS NEL MESE DI MARZO 2024 PRESSO L’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GROMO:

MARTEDÌ ORE 9.30 - 12.30

SABATO ORE 10.00 - 12.30 E 14.30 - 16.30

È necessario presentarsi presso l’ufficio di polizia locale muniti di documento di riconoscimento.

Deleghe_ritiro_pass_parcheggio_a_pagamento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?