Realizzazione calendario di gromo anno 2024

Data :

16 ottobre 2023

Descrizione

L’Amministrazione Comunale rende noto che sono aperte le richieste di sponsorizzazione per la realizzazione e la stampa del tradizionale   Calendario di Gromo anno 2024 che entrerà nelle case di tutte le famiglie residenti, nonché dei numerosi turisti e visitatori del nostro borgo.

Gli spazi disponibili risultano essere n. 48 (quattro per ogni mese - pagina) + pagina finale con le seguenti opzioni:

-      Spazio per 12 mesi € 400,00 + I.V.A. 22%

-      Spazio per 9 mesi   € 300,00 + I.V.A. 22%

-      Spazio per 6 mesi   € 200,00 + I.V.A. 22%

-      Spazio per 3 mesi   € 100,00 + I.V.A. 22%

Detti spazi verranno concessi, secondo l’ordine di conferma pervenuto all’Ufficio Protocollo del Comune, utilizzando l’allegato modello di   adesione da inviare entro il 15 novembre p.v..

modello_offerta (1)
AVVISO_PUBBLICO_prot._5738_del_16.10.2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?