Abbonamento stagionale skipass gratuito per la stazione sciistica spiazzi di gromo stagione invernale 2023/2024

Data :

17 novembre 2023

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Gromo è lieta di omaggiare i propri cittadini di un abbonamento stagionale skipass gratuito valido per la stazione sciistica Spiazzi di Gromo per la stagione invernale 2023/2024.

Sono beneficiari tutti i cittadini residenti a Gromo che, alla data del 31.12.2023, non abbiano superato i 20 anni di età.

Si ricorda che lo skipass è strettamente personale. La cessione dello skipass ad altro soggetto diverso dal beneficiario comporta il ritiro dello stesso.

Per il ritiro dell’abbonamento stagionale gratuito contattare l’ufficio segreteria al numero 034641128 (int. 5) oppure a mezzo e-mail: segreteria@comune.gromo.bg.it .

Avviso_skipass_Gromo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?